SPEDIZIONI

La merce viaggia a rischio del committente.
Le spese di spedizioni variano in base al peso ed al tipo di servizio scelto:

  • per l’Italia: Posta Ordinaria (pieghi di libri); Posta Raccomandata (pieghi di libri); Corriere espresso (SDA o DHL)
  • per l’Europa: Posta Ordinaria; Posta Raccomandata; Corriere espresso (DHL)
  • per gli altri paesi: Posta Raccomandata; Pacchi posta Ordinaria (via terra); Pacchi posta Ordinaria (via aerea); Corriere espresso.

Nella fase d’ordine (nel carrello) è visualizzato l’importo relativo alle spese di spedizione e imballo.

PAGAMENTI

  • Contro assegno (solo per spedizioni in Italia)
  • Bonifico bancario intestato a ” Luca Gigante ” tramite Bancoposta, IBAN: IT44K0760103400001019251204; ABI: 07601; CAB: 03400
  • Conto corrente postale n. 001019251204, intestato a ” DITTA GIGANTE LUCA “.
  • Carta di credito attravesto il sito della casa editrice. Sono accettate tutte le carte di credito riconosciute dal sistema Paypal.

DIRITTO DI RECESSO

Ai sensi del D.Lgs. 185/99 (disposizioni a tutela del consumatore) e secondo le modalità ivi indicate, il cliente che acquista per fini estranei all’attività professionale svolta può esercitare il diritto di recesso entro e non oltre 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce ordinata. Il seguente diritto non si applica a periodici e riviste.
Modalità di esercizio del diritto di recesso:
Il diritto di recesso si esercita con l’invio, entro il termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, di una comunicazione scritta tramite lettera Raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a: Edizioni Immanenza, Largo S. Erasmo, 16 – 80142 Napoli (Italia).
La comunicazione può avvenire, entro lo stesso termine, anche tramite telegramma o fax, a condizione che sia confermata con lettera Raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive. Tale comunicazione deve contenere i codici dei prodotti che si vuole restituire e le indicazioni sulle modalità di rimborso (vaglia, bonifico, ecc.) ed eventuali coordinate bancarie.
I prodotti oggetto di restituzione dovranno essere spediti a cura dell’acquirente in condizioni di sostanziale integrità allo stesso indirizzo utilizzato per l’inviio della lettera Raccomandata.
Una volta ricevuta la merce e verificatane l’integrità la casa editrice provvederà, nel più breve tempo possibile, ad accreditare al cliente l’ammontare dei prodotti restituiti, trattenendo, ove necessario, l’importo per le spese di spedizione che resteranno comunque a carico del cliente.

SOSTITUZIONE, RESA DI MERCE FALLATA

È possibile sostituire la merce fallata ricevuta previo accordi diretti telefonando al +393245311643 entro tre giorni dal ricevimento.